Tempo di spedizione
Tutti gli ordini vengono spediti entro 10 giorni lavorativi a meno che non ci sia un avviso di frode o un errore nell'indirizzo di spedizione. Non spediamo mai durante la fine settimana o le festività. Tutte le spedizioni hanno il tracciamento in tempo reale e numeri di tracciamento verificati così puoi seguire i tuoi articoli 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con conferma di consegna. Gli ordini vengono spediti tramite UPS/USPS/Amazon Logistics. Una volta spediti, gli ordini impiegheranno 2-3 giorni per aggiornare il numero di tracciamento. Riceverai una conferma di spedizione una volta spedita.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per le azioni dei vettori di spedizione e non possiamo emettere rimborsi per le spese di spedizione per pacchi ritardati.
Se hai domande o dubbi riguardo al tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a support@arccaptain.com e il nostro team sarà felice di assisterti, 7 giorni su 7.
Nota Bene: Non spediamo a Porto Rico oa livello internazionale. Non spediamo agli indirizzi PO BOX e/o APO o FPO.
Spedizione
In ARCCAPTAIN, la nostra missione è fornire attrezzature per saldatura di qualità a prezzi veramente accessibili per i saldatori ovunque. Per fare ciò, lavoriamo con produttori in tutto il mondo e utilizziamo una rete di distribuzione globale per farti avere la merce a meno.
La tua attrezzatura potrebbe provenire dagli Stati Uniti o da Hong Kong, a seconda dell'attrezzatura sviluppata. La tua data di consegna specifica dipenderà dal paese di spedizione e dall'indirizzo di consegna.
Quando riceverò il mio ordine?
La maggior parte degli articoli viene solitamente spedita entro 5-10 giorni lavorativi.
Raccomandiamo di concedere fino a 3 settimane per il tuo ordine nei periodi di punta, come durante un'offerta speciale o una promozione. I tempi di consegna sono al di fuori del nostro controllo ma stai tranquillo che lavoriamo solo con produttori e fornitori di saldatura affidabili per darti il miglior servizio.
Come posso tracciare il mio ordine?
La tua email di conferma della consegna conterrà il tuo numero di tracciamento ei dettagli dell'ordine.
Tasse e altri oneri
Alla seconda del paese di consegna, potresti essere tenuto a pagare tasse extra o oneri come l'IVA e/o dazi doganali.
Ordini Ritardati, Persi, Rubati o Danneggiati
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Qualsiasi ordine spedito e mostrato come consegnato dal corriere sarà considerato consegnato e non sarà rimborsato, rispedito o sostituito.
Faremo tutto il possibile per assisterti nel tracciamento del tuo ordine, tuttavia, ecco le regole:
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- Se il tuo pacco viene consegnato a un indirizzo errato, è perso, rubato o danneggiato devi presentare un reclamo direttamente al corriere.
Termini e Condizioni di Spedizione
Tutti gli ordini DEVONO essere spediti all'indirizzo di consegna sul tuo ordine. Non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione nella tua transazione con qualsiasi altro indirizzo dopo l'acquisto. È tua responsabilità assicurarti che le tue informazioni siano accurate quando effettui un ordine. Qualsiasi errore nell'indirizzo di posta da parte tua non è responsabilità di ARCCAPTAIN.
Qualsiasi ordine con segnalazioni di frode non sarà spedito fino a quando tutti i dettagli e le informazioni non saranno verificati. Nessuna eccezione. Abbiamo un sistema di prevenzione delle frodi per proteggere tutte le parti.
Prevenzione delle Frodi
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