Abbiamo una politica di rimborso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere una risposta.
Per essere idoneo per una resa, il tuo articolo deve essere nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per iniziare una risposta, puoi contattarci su support@arccaptain.com .
Se la tua risposta viene inviata, ti invieremo un'etichetta di spedizione di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli inviati indietro a noi senza prima richiedere una risposta non saranno accettati. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso su support@arccaptain.com .
Danni e problemi
Si prega di ispezionare il proprio ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e correggerlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Certi tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo anche resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi riguardo al vostro articolo specifico. Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carta regalo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai, e una volta che il reso è accettato, effettuando un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza una giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Rimborsi
Ti informeremo non appena abbiamo ricevuto e ispezionato il tuo reso, e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che puoi volerci del tempo affinché la tua banca o la compagnia di carte di credito elabori e pubblici il rimborso. Se sono passati più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci su support@arccaptain.com .