Politica di reso
Abbiamo una politica di risoluzione dei problemi di 30 giorni, il che significa che hai il diritto di richiedere una risoluzione entro 30 giorni. Prima di richiedere una risposta o annullare un ordine, è necessario
conoscere alcuni suggerimenti qui di seguito.
Modifica o annullamento dell'ordine I clienti possono richiedere un rimborso o modificare le informazioni dell'ordine prima che l'articolo venga spedito.
Gli acquisti non possono essere modificati o annullati senza l'autorizzazione di ARCCAPTAIN. Se autorizzato, può essere addebitato il 10% del valore dell'acquisto (minimo $50) per coprire i costi di rifornimento e operativi. Se l'ordine viene rimborsato per motivi attribuibili al cliente, il cliente deve pagare una certa quantità di tassa di gestione se prodotta.
Una cancellazione effettuata dopo che il prodotto è stato spedito viene trattata come un “reso” con tutte le tasse applicabili.
Reclami per danni o perdita del pacco
Si prega di ispezionare attentamente il pacco prima di firmare.
(1) Se non ci sono danni, firmare per il prodotto. Se ci sono danni, segnalarlo sulla bolla di consegna o, in alternativa, rifiutare la spedizione e sarà restituita a ARCCAPTAIN Welder. Se viene fatto un reclamo contro la compagnia di spedizione, forniranno un numero di compensazione. Si prega di informare ARCCAPTAIN Welder di questo numero per il tracciamento della consegna. Le disposizioni per la spedizione verranno effettuate entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito.
(2) Se gli articoli sono danneggiati ma accettati e non segnalati, non c'è ricorso contro la compagnia di consegna e sei responsabile per l'acquisto di qualsiasi prodotto sostitutivo.
(3) Se il pacco è in buone condizioni, ma il prodotto è significativamente danneggiato durante il trasporto, si prega di conservare la lettera della vettura, l'imballaggio, ecc., e contattarci ( support@arccaptain.com ) entro 7 giorni dalla consegna.
Se la spedizione si perde durante il trasporto, si prega di mettersi in contatto con noi ( support@arccaptain.com ) immediatamente.
Reso e scambio
La politica di reso è valida solo per i clienti che effettuano un ordine sul sito web. Se il prodotto ricevuto non corrisponde al tuo ordine, non utilizzare il prodotto e contatta il nostro team di assistenza clienti ( support@arccaptain.com ).
Se viene concesso un reso e rimborso, sarà soggetto alle condizioni di seguito, a meno che non sia diversamente concordato da ARCCAPTAIN Welder:
1. Il prodotto viene restituito entro 30 giorni dalla data dell'acquisto originale.
2. Il prodotto è rivendibile; nella confezione originale, non utilizzato e non montato.
3. Il prodotto è danneggiato a causa di fattori incontrollabili durante il processo di trasporto.
4. Si prega di fare riferimento alla vostra bolla di consegna per completare le informazioni correlate, e includerle con l'articolo che desideri restituire o scambiare.
Nota: I clienti sono responsabili delle spese di spedizione sia per la restituzione dell'articolo originale che per la spedizione dell'articolo scambiato. Tuttavia, non verrà addebitata alcuna tassa di rifornimento.
Ordini personalizzati, prodotti non in stock o altri articoli speciali (merce di fine serie, o secondi di fabbrica, ecc.) non possono essere scambiati a meno che non venga concessa l'autorizzazione da ARCCAPTAIN.
- Gli articoli restituiti per un rimborso o uno scambio sono soggetti ad ispezione da parte del team di resi.
- Il prodotto è danneggiato a causa di fattori incontrollabili durante il processo di trasporto, si prega di contattarci entro 3 giorni lavorativi e mostrare quante più prove, foto, video ecc. possibile.
- Supporteremo la risoluzione o la sostituzione.
- Articoli nuovi o riparati verranno spediti a te non appena riceviamo gli articoli per la sostituzione.
- Elaboreremo il rimborso per l'articolo entro 3 giorni lavorativi dopo che riceviamo gli articoli.
- Se si rifiuta di firmare per il pacco per motivi personali, il cliente dovrà sostenere il costo del trasporto sostenuto durante il trasporto.
Per motivi personali, se si richiede una risoluzione o uno scambio, sarà necessario sopportare i costi corrispondenti. Il cliente è responsabile di tutte le spese associate ai resi:
(1) Sarà addebitato il 10% del valore dell'acquisto iniziale (minimo $50 USD) per il rifornimento e il ricondizionamento.
(2) Spese di spedizione, dazi doganali e qualsiasi altra tassa a meno che non sia diversamente indicata nella politica di garanzia.
Se i prodotti che acquisti sono stati spediti dalla Cina
Dovrai pagare per il trasporto di ritorno e le spese di spedizione sostenute durante il trasporto. I costi di spedizione nei diversi paesi possono essere diversi, si prega di consultare il tuo venditore per i dettagli sui costi specifici.
Se i prodotti che acquisti sono stati spediti da un magazzino oltreoceano
(1) Sarà addebitato il 10% del valore dell'acquisto iniziale (minimo $50 USD) per il rifornimento e il ricondizionamento.
(2) Spese di spedizione, dazi doganali e qualsiasi altra tassa a meno che non sia diversamente indicata nella politica di garanzia.
Regolamenti Supplementari per i Rimborsi:
- Una volta approvata la tua richiesta di rimborso, elaboreremo prontamente il tuo rimborso entro cinque giorni lavorativi
- L'importo del rimborso si basa sull'importo in dollari USA che abbiamo effettivamente ricevuto, e non siamo responsabili per la perdita del tasso di cambio causata dal processo di rimborso del cliente.
Dazi e Tasse Doganali
Faremo del nostro meglio per evitare tasse e spese per i nostri clienti oltreoceano, inclusa l'uso di spedizioni doganali prepagate nei territori che cicon, ecc. Si prega di verificare con il nostro team di vendita per i dettagli prima di ordinare se questo è qualcosa che ti preoccupa. Indipendente; tutti i dazi, le tasse e le spese sono esclusiva responsabilità del cliente. Se rifiuti di pagare queste tasse e il pacco ci viene restituito, dedurremo tutte le spese necessarie prima di emettere il rimborso residuo. Queste spese possono includere (ma non sono limitate a) la tassa di spedizione originale, la tassa di spedizione di ritorno, la tassa di rifornimento, ecc.
Indirizzo di reso:
5 AB Terminal Way Avenel NJ 07001 Stati Uniti