Garanzia e Rimborso

Dichiarazione di Responsabilità Limitata

Le saldatrici ARCCAPTAIN garantiscono espressamente a tutti gli acquirenti ("Acquirente") di tutte le nuove attrezzature per saldatura e taglio, caschi e parti di ricambio ("Prodotti") che i Prodotti saranno esenti da difetti di fabbricazione in materiali e manodopera che vengono scoperti entro il periodo di garanzia, soggetti alle esclusioni e limitazioni della Dichiarazione. Questa garanzia è nulla se l'attrezzatura è stata sottoposta a installazione e collaudo improprio, cura inadeguata, riparazione e modifica non autorizzate, o operazioni anormali.

Periodo di garanzia

Assumeremo sia la sostituzione delle parti che la spesa per la riparazione per correggere i difetti durante il periodo di garanzia. Tutti i periodi di garanzia partono dai dati di consegna e sono i seguenti:

Dichiarazione di Garanzia per Saldatrice:

Il venditore si assumerà sia la sostituzione delle parti che la spesa per la riparazione per correggere i difetti durante il periodo di garanzia. Tutti i periodi di garanzia partono dai dati di consegna e sono i seguenti:

La Garanzia della Macchina Arccaptain
MODELLO DELLA MACCHINA Tempo di Garanzia
ARCO200 2 anni
ARCO160 2 anni
MIG130 2 anni
MIG200 2 anni
TAGLIO50 2 anni
CC TIG200 2 anni
TIG200P CA/CC 5 anni

Se gli articoli acquistati entro la scala sopra indicata diventano difettosi a causa di materiali o manodopera difettosi entro un periodo di 2 anni dalla data di acquisto, garantiamo di fare una delle seguenti azioni, anche se potrebbe essere richiesto di pagare i costi di spedizione per la restituzione del prodotto a noi e la spedizione del prodotto riparato/sostituito a voi:

  • Sostituire o riparare tutte le parti difettose,
  • Riparare un'unità difettosa
  • Sostituire l'unità con una nuova o ricondizionata,

Garanzia per Casco da Saldatura

180 giorni di garanzia standard

Casco da Saldatura.

    Dichiarazione di Garanzia per Parti da Saldatura

    90 giorni di garanzia standard

    • Parti di ricambio
    • Accessori per torcia/consumabili/Manometri da Saldatura
    • Tungsteno

    L'acquirente deve contattare il Venditore richiedendo la copertura della garanzia entro trenta (30) giorni dalla data in cui il difetto è reso noto all'Acquirente su www.arccaptain.com .

    Questa Garanzia Limitata è soggetta alle seguenti condizioni:

    • Richiedere la prova d'acquisto inclusi il numero d'ordine e il luogo d'acquisto.
    • L'articolo non è stato utilizzato in modo improprio, abusato, trascurato, alterato, modificato o riparato da persone diverse dal centro di assistenza autorizzato di ARCCAPTAIN.
    • Il difetto o il danno all'articolo non è risultato dall'uso di accessori o parti che non sono adatti per il normale funzionamento dello strumento, o che non sono progettati per essere utilizzati con l'articolo.
    • L'articolo non è stato sottoposto a usura e lacrime eque.
    • L'articolo non è stato utilizzato per scopi commerciali.
    • L'articolo non è stato utilizzato per scopi di noleggio.
    • L'articolo non ha subito danni attraverso oggetti esterni, sostanze o incidenti.

    Limitazione e Dichiarazione di non responsabilità

    I Prodotti sono destinati a utenti commerciali e industriali che sono formati ed esperti nell'uso e nella manutenzione delle attrezzature per saldatura. I rimedi dell'Acquirente saranno limitati esclusivamente a quelli forniti in questa Dichiarazione. Non ci sono garanzie espresse oltre a quelle contenute qui. Il Venditore non garantisce alcuna parte dei Prodotti non prodotti dal Venditore o dai suoi associati (sia che sia specificato dall'Acquirente), ma il Venditore assegnerà all'Acquirente su richiesta tutte le garanzie assegnabili sui prodotti dei fornitori del Venditore relativi a tali Prodotti. Il Venditore non garantisce che esso oi Prodotti siano in conformità con qualsiasi entità, organizzazione o standard, linee guida o procedure dell'industria a meno che non sia specificamente contenuto in una scrittura firmata dal Venditore.

    Email per la Garanzia: support@arccaptain.com

    Costo del trasporto

    L'acquirente è responsabile della spedizione verso e dal magazzino del Venditore, o di un centro di assistenza autorizzato dal Venditore. Maggiori dettagli sulla politica di ritorno.

    POLITICA DI RIMBORSO

    Per essere idoneo alla restituzione, il tuo articolo deve essere ricevuto nelle stesse condizioni in cui lo hai, non indossato o utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

    Si prega di leggere qui la Politica di Restituzione.

    Una volta approvata la tua richiesta di reso, inizieremo il processo di rimborso.

    Se la tua risposta viene inviata, ti invieremo un'etichetta di spedizione di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il tuo pacchetto. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di risposta a support@arccaptain.com .

    Danni e problemi

    Si prega di ispezionare il proprio ordine al ricevimento e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

    Eccezioni/articoli non restituibili

    Certi tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e beni per la cura personale (ad esempio prodotti di bellezza). Non accettiamo anche resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se si hanno domande o dubbi riguardo al proprio articolo specifico. Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carta regalo.

    Scambi

    Il modo più veloce per ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuando un acquisto separato per il nuovo articolo.

    Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione Europea

    Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

    Rimborsi

    Ti notificheremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che puoi volerci del tempo affinché la tua banca o la società di carte di credito elaborino e pubblichino il rimborso. Se sono passati più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci a support@arcccaptain.com .